Connect with us

News

Dubbio a centro area: Djuric o Vuletich accanto a Jallow? Il primo resta favorito ma…

Corsa a due per una maglia da titolare al centro dell’attacco. E non si escludono ribaltoni nelle ultime curve. Augustin Vuletich prova ad insidiare Milan Djuric, lo stoccatore bosniaco che fino a questo momento non ha inciso in maniera particolare. Almeno in termini di gol fatti. Per assicurarselo, la Salernitana ha fatto uno sforzo economico importante in estate ed ora attende di raccogliere i frutti. Certo, il sacrificio non è assolutamente in discussione. Anzi, i movimenti di Djuric atti ad aprire le difese avversarie e che spesso permettono ai suoi compagni di arrivare con maggior facilità “in the box” creano importanti pericoli ma, si sa, per gli attaccanti conta soprattutto buttarla dentro.

vuletichLo ha fatto Bocalon, all’esordio in campionato con il Lecce. E l’ha fatto Lamin Jallow, nell’ultima gara contro l’Hellas Verona. Ce ne sarebbe un altro ad aver iscritto il proprio nome nel tabellino dei marcatori, ma il guardalinee gli ha strozzato in gola l’urlo di gioia: Augustin Vuletich, appunto, che con l’Ascoli s’è visto annullare una rete pesante e che deve consolarsi con un unico centro in gare ufficiali con la maglia della Salernitana, in Coppa Italia contro il Rezzato.

Stefano Colantuono anche nel corso del test in famiglia di ieri l’ha più volte pungolato, spronandolo a dare il massimo. Augustin ci crede, sa che prima o poi il tecnico darà un turno di riposo a Djuric e che lui ne è il naturale sostituto. Già sabato a Cremona? Possibile, ma sicuramente non è una certezza. Cola, prima di rinunciare ai movimenti e contromovimenti del bosniaco, ci penserà non una ma più volte. E se è vero che la notte porta consiglio, allora quella tra venerdì e sabato potrebbe schiarire definitivamente le idee del tecnico di Anzio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News