Connect with us

News

Dubbi in mediana contro la viola: Candreva può riposare, valutazioni su Lassana

Due partite di fila in quattro giorni impongono a Davide Nicola la gestione delle risorse. In vista del match di Firenze il tecnico pensa a qualche cambiamento soprattutto in mezzo al campo. La diffida che pende sulla testa di Lassana Coulibaly potrebbe incidere certamente nelle scelte; l’ex Angers è galvanizzato dopo il gol con la Cremonese.

L’allenatore sta valutando se preservare il maliano per la sfida al Monza oppure schierarlo con i viola; sarebbe la dodicesima di fila da titolare. Molto più probabile la seconda opzione, qualche turnazione potrebbe quindi esserci nel ruolo di mezzala destra. Candreva potrebbe rifiatare, al suo posto potrebbero dividersi il minutaggio Vilhena, subentrato sabato, e Maggiore. L’ex Spezia è tornato tra i convocati contro la Cremonese. A scalpitare è anche Emil Bohinen, ormai rientrato da quattro partite. Lo staff medico sta valutando i progressi del norvegese, il cui impiego dipenderà anche dalle condizioni di Radovanovic e dall’eventuale arretramento del serbo in difesa. Sulle fasce saranno confermati Mazzocchi e Bradaric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News