Connect with us

News

Doppio infortunio in casa granata: fiato sospeso per le condizioni di Akpa Akpro e Kiyine

Possibile stiramento muscolare per Jean-Daniel Akpa Akpro, uscito malconcio dalla sfida di Cosenza e costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 24′ della seconda frazione. Il centrocampista franco-ivoriano, in seguito ad un’azione di gioco, ha alzato bandiera bianca lasciando spazio a Maistro.

L’ex Tolosa è uscito dolorante dal manto erboso toccandosi la gamba destra. Possibile si tratti di uno stiramento muscolare di cui bisognerà valutare l’entità. Un’altra brutta notizia arriva da Gian Piero Ventura che in sala stampa ha rivelato: “Kiyine ha preso un pestone e ha rimediato una fratturina: non so se andrà in Nazionale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News