Connect with us

News

Doppia anche oggi: Bronn si allena a parte

Ieri Dylan Bronn è rientrato in Italia dal ritiro della nazionale tunisina a causa di un affaticamento. Il difensore è stato preso in consegna dallo staff medico granata che ha disposto per lui un allenamento personalizzato. I suoi progressi verranno monitorati nei prossimi giorni. A parte anche Dalmonte, Tongya, Reine-Adelaide e Maggiore.

La squadra in mattinata è stata divisa in due gruppi e ha svolto un lavoro prettamente tattico, mentre nel pomeriggio l’allenamento si è aperto con una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro tecnico-tattico. Domattina alle 9.30 nuova seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News