Connect with us

Calciomercato

Dopo Velthuis e Dalmonte, altre uscite: Soriano e Hrustic verso l’addio

Dopo Velthuis e Dalmonte, restano almeno altri sette giocatori da piazzare in uscita. Sono ore importanti soprattutto per due centrocampisti. Come scrive Il Mattino, sia Roberto Soriano che Ajdin Hrustic potrebbero svestire la maglia della Salernitana. L’australiano potrebbe avere mercato all’estero, in particolare in Olanda; su di lui anche il Cesena. Soriano ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e non sembra una delle primissime scelte (28′ in due gare, panchina con la Reggiana) per Breda. Lo segue la sua ex squadra, la Sampdoria, che, se affondasse il colpo, potrebbe riaverlo.

In uscita ci sarebbe anche Davide Gentile; da piazzare Antonio Iervolino, rientrato anticipatamente dal prestito al Taranto. Capitolo attaccanti. Simy rifiuta destinazioni estere e potrebbe rescindere. La Salernitana farà anche un tentativo, col Verona, per stoppare il prestito di Yayah Kallon, pure lui fuori ieri. L’Hellas, la Salernitana e il procuratore sono però al lavoro per trovare una nuova collocazione al giocatore. Nessuna novità ancora dal Collegio Arbitrale in merito alla questione Diego Valencia. Il cileno ha mercato in patria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato