Connect with us

News

Domenica di lavoro per gli infortunati: spiragli Fazio-Pirola, Gyomber può accorciare tempi

Giornata di riposo oggi per i calciatori della Salernitana ma non per tutti. Questa mattina infatti i cancelli del Mary Rosy si sono aperti in favore dei calciatori infortunati in via di recupero e anche di qualche elemento non impiegato ieri a Udine, bisognoso di non perdere smalto e condizione.

“Spero di avere buone notizie dall’infermeria”, aveva detto Liverani dopo la sfida contro i bianconeri. In vista della trasferta di sabato a Cagliari, le news positive potrebbero arrivare sul conto di Fazio, che ha definitivamente smaltito le noie muscolari ed è stato frenato solo da un virus gastrointestinale nel weekend. Stamattina ha lavorato regolarmente e domani potrebbe tornare in gruppo alla ripresa con i compagni. Si spera di avere anche Pirola, clinicamente guarito. su di lui bisogna andarci piano per evitare ricadute. In Sardegna potrebbe andare in panchina ma le valutazioni saranno fatte a metà settimana entrante.

Boateng dovrebbe saltare anche la prossima al pari di Pierozzi e Gyomber. Per quanto concerne lo slovacco, tuttavia, i progressi fisici sembrerebbero particolarmente convincenti. Inizialmente, dopo l’intervento chirurgico, il suo rientro era stato fissato dopo la sosta di marzo in quel di Bologna a pasquetta. Se la settimana di lavoro che si aprirà domani darà risultati benauguranti, tuttavia, il difensore potrebbe anche essere preso in considerazione per la partita del 16 marzo contro il Lecce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News