Connect with us

News

Domenica via al rush pre Mondiale: otto partite fino a metà novembre

Sabato riprenderà il campionato e si concluderà quindi la prima sosta nazionali, la seconda ci sarà dal 14 novembre e sarà quella dedicata al Mondiale in Qatar. La Serie A riprenderà infatti il 4 gennaio. Dall’ottava alla quindicesima giornata la Salernitana avrà quindi otto partite, diluite in un mese e undici giorni; tra queste cinque possono essere considerate scontri diretti.

Sassuolo ed Hellas prima di una big

Domenica alla ripresa i granata saranno di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro un Sassuolo avanti di due punti in classifica. Altro match importante in chiave classifica sarà quello di domenica 9 ottobre all’Arechi contro l’Hellas Verona. In queste due partite l’auspicio è quello di raccogliere almeno quattro punti, anche perché alla decima giornata i granata saranno impegnati a San Siro contro l’Inter (domenica 16 ottobre alle ore 12.30), sfida certamente proibitiva.

Tre scontri diretti prima della pausa

All’undicesima giornata, il 22 ottobre, ci sarà un altro scontro diretto a Salerno dove arriverà lo Spezia di Gotti; otto giorni dopo la Salernitana sarà ospite della Lazio all’Olimpico, con la voglia di riscattare i due ko dello scorso campionato.

Altre tre partite divideranno i granata dalla sosta Mondiale. Il 5 novembre la Cremonese verrà in Campania. La quattordicesima giornata sarà infrasettimanale, mercoledì 9 novembre la Salernitana sarà di scena all’Artemio Franchi di Firenze (ore 20.45). L’ultima sfida prima dello stop sarà quella in trasferta contro il Monza, il 13 novembre. Poi sarà il momento di tracciare un primo vero bilancio, quasi al termine del girone di andata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News