Connect with us

News

Club e procuratori battono cassa: 3 milioni da sborsare entro fine mese

La finestra di calciomercato si è chiusa il 31 agosto, a distanza di un mese la Salernitana dovrà far fronte ad alcune scadenze economiche. Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, entro il 30 settembre la società granata dovrà pagare gli emolumenti di luglio (dopo aver saldato in anticipo quelli di giugno) destinati ai tesserati, ma anche emolumenti a società, agenti e intermediari. In quest’ultimo caso c’è tempo fino al 30 ottobre, ma il grosso dovrà essere saldato entro quattro giorni.

La Salernitana ha sborsato cifre importanti per calciatori giovani o di conclamata esperienza e ora il mercato presenta il conto. Entro venerdì il Nizza attende la prima tranche per Flavius Daniliuc, ovvero 1 milione di euro. Già onorati gli impegni invece con il Villarreal per Dia, per una cifra vicina al milione che comprende anche compensi ai procuratori. L’Hertha Berlino ha ceduto in prestito gratuito Piatek, ma attende comunque 250mila euro. Entro il 30 anche il Metz attende il primo cash per Dylan Bronn; attende ristoro anche l’entourage di Maggiore che ha curato il trasferimento del calciatore dallo Spezia alla Salernitana. Entro il 15 ottobre batteranno cassa anche gli agenti di Antonio Candreva, entro il 30 andrà versato il primo acconto per la procura di Lassana Coulibaly.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News