Connect with us

News

Domani tamponi e aereo per Verona: dubbio modulo per Colantuono

È in programma per domani mattina la partenza della Salernitana per Verona. Alle 9 i calciatori granata saliranno a bordo di un volo charter che li porterà nella città scaligera dove alle 20.45 affronteranno la formazione di Igor Tudor. Questa sera la squadra alloggerà in un noto hotel salernitano per il consueto ritiro prepartita.

Tamponi, partenza e formazione

La partenza avverrà dopo l’ultimo giro di tamponi, con la lista dei convocati che potrebbe essere diramata solo domani mattina. Colantuono dovrà fare i conti con molte assenze, tra infortuni e calciatori ancora alle prese col Covid. Tra i pali dovrebbe esserci Vincenzo Fiorillo, mentre davanti a lui il dubbio riguarda l’assetto a tre o a quattro. Ad ogni modo, dovrebbe toccare a Delli Carri, Gyomber, Gagliolo e Veseli: la posizione di quest’ultimo cambierà a seconda dello schema. Col 3-5-2 agirà da esterno sinistro di centrocampo, in caso di 4-4-2 – invece – agirà sulla linea dei difensori. Zortea giocherà largo a destra, nel centrocampo completato da Kastanos, Di Tacchio, ed uno tra Capezzi e Mamadou Coulibaly: difficile immaginare l’utilizzo di entrambi dopo la lunga assenza. In attacco la certezza è rappresentata dalla presenza di Milan Djuric: il bosniaco potrebbe far coppia con Gondo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News