Connect with us

News

Domani Spezia di scena in C. Italia, Gotti: “Farò turnover, priorità al campionato”

Domani alle 15 lo Spezia ospiterà il Brescia per i sedicesimi di Coppa Italia, a distanza di tre giorni dalla sfida di sabato con la Salernitana. In conferenza pre partita il tecnico dei liguri Luca Gotti ha ammesso che darà un po’ di spazio a chi ha giocato finora meno: “Non so cosa aspettarmi dal Brescia, sono focalizzato sulle cose che noi dobbiamo fare. Il Brescia come fu il Lecce lo scorso anno è una squadra di alta classifica della B e noi non vogliamo fare lo stesso errore. La partita di domani deve essere un pezzo di percorso positivo. Ci sono tanti contenuti che possiamo sfruttare, non solo perché vogliamo passare il turno e sfidare l’Atalanta a gennaio ma anche per continuare il processo di crescita. Ci sarà la possibilità di giocare per chi ha avuto meno spazio ma, vista da un altro punto di vista, ci sono comunque parecchi giocatori che hanno bisogno di minutaggio per andare in condizione. Non dobbiamo metterli tutti insieme, tenendo però conto che Salerno è una trasferta lontana e che giocheremo sabato. È abbastanza ovvio che la nostra priorità è il campionato”.

L’allenatore è tornato poi sul match pareggiato 2-2 con la Cremonese: “Mi è piaciuta molto la reazione e l’intensità che siamo riusciti a mettere per una parte della partita e contestualmente dobbiamo a lavorare sul fatto che questa squadra non riesce a mantenere la stessa intensità per 95 minuti. Regaliamo spazi troppo penalizzanti che favoriscono il fatto di diventare vulnerabili, prendiamo per tanto troppi gol. Non credo vada bene che per vincere la gara di domenica si debbano fare per forza tre gol”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News