Connect with us

News

Domani rifinitura e conferenza Ventura: il tecnico non recupera infortunati. Billong riprende a correre

Domattina la Salernitana sosterrà l’allenamento di rifinitura prima della partita contro il Frosinone di domenica alle 15. Appuntamento alle 10 nel chiuso di un Mary Rosy più blindato che mai in queste settimane. Ventura sperava di recuperare almeno Cristiano Lombardi per la panchina, unico ad aver fatto un minimo di progressi tra gli infortunati. Ma l’esterno di proprietà della Lazio attenderà ancora un po’: alle porte c’è la sosta, giusto non affrettare i tempi e procrastinare al 19 ottobre (Venezia-Salernitana) il momento propizio per il ritorno nei ranghi dei disponibili. Restano in infermeria anche Mantovani, Akpa Akpro, Jallow, Heurtaux e Billong. Quest’ultimo, nel frattempo si è recato in Francia, dove da un paio di settimane sta procedendo al recupero in una struttura di sua fiducia. L’ex di Foggia e Benevento ha ripreso a correre in maniera blanda.

Il tecnico granata tornerà a parlare in conferenza stampa prepartita, appuntamento saltato prima della trasferta di Livorno per motivi logistici. Microfoni aperti domattina alle 12:45 nella sala stampa dell’Arechi per il tecnico, che diramerà ovviamente anche i convocati per il match contro i canarini che dovrebbe vedere due cambi di formazione nell’undici iniziale, rispetto a quello vittorioso del Picchi: il rientrante Kiyine, che ha scontato il turno di squalifica, si riposizionerà sull’out mancino a scapito di Lopez, mentre Odjer potrebbe riavere una chance dal primo minuto in luogo di Firenze. Per il resto, conferme praticamente obbligate per gli altri interpreti nel 3-5-2. Davanti a Micai, spazio a Karo, Migliorini e Jaroszynski, con Cicerelli quinto di destra, Kiyine dalla parte opposta e Di Tacchio play (Odjer-Maistro favoriti per due maglie da mezzali). In avanti sarà riproposto il duo Giannetti-Djuric, con Cerci bramoso di dare il suo contributo nella ripresa. Occhio anche a Dziczek: anche il polacco scalpita e Ventura potrebbe concedergli l’esordio in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News