Connect with us

News

Domani rifinitura al M.Rosy, Gregucci vira sul 3-5-2? Schiavi cerca chance, forfait Perticone

Pasqua in campo per la rifinitura domattina: i granata si alleneranno alle 10:30 al Mary Rosy, per poi partire alla volta di Brescia. Non sarà convocato Romano Perticone (al pari del lungodegente Bernardini, dello squalificato Minala e del separato in casa Di Gennaro) che anche oggi si è sottoposto a seduta fisioterapica: il club granata, un paio di giorni fa, aveva parlato di misura precauzionale a causa di un’infiammazione alla caviglia destra che oggi, stando al report ufficiale, ha trovato una diagnosi più compiuta in una tendinite. Insomma, è proprio una stagione no per l’esperto ex calciatore del Cesena, autore di dieci gare stagionali, l’ultima delle quali ad Ascoli. Per lui la stagione potrebbe essere già anzitempo terminata.

Gregucci, in vista del match in casa della capolista, ha provato diversi spartiti tattici. In settimana ha osservato i suoi specialmente sul 3-4-2-1 ma nelle ultime sedute, compresa quella di oggi sempre al Mary Rosy, il trainer ha mostrato una maggiore propensione per un più compatto 3-5-2. La scelta potrebbe ricadere proprio su questo modulo. Spazio alla tattica e a una partitina nel pomeriggio, prima di chiudere con esercitazioni sulle palle inattive: al Rigamonti potrebbe partire ancora dalla panchina Calaiò, con Rosina a far coppia con Djuric in attacco in caso di 3-5-2. In difesa, possibile una chance per Raffaele Schiavi in luogo di un Migliorini che ha bisogno di rifiatare. Il reparto arretrato sarà completato da Pucino e uno tra Mantovani e Gigliotti. A centrocampo, scelte praticamente fatte: Casasola agirà a destra, Lopez a sinistra, mentre in mezzo dovrebbero disimpegnarsi Akpa Akpro, Di Tacchio (che oggi ha festeggiato il suo compleanno numero 29) e Mazzarani, con Odjer prima alternativa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News