Connect with us

News

Domani pomeriggio test con la Primavera: niente Arechi open, porte chiuse al Mary Rosy

Domani pomeriggio sarà a porte chiuse la sgambatura amichevole della Salernitana di Ventura contro la formazione Primavera. Di Tacchio e compagni saranno di scena al Mary Rosy senza tifosi a far da contorno. Eppure, nei giorni scorsi la società aveva valutato la possibilità di tenere le porte aperte in questo weekend di assenza di impegni agonistici, causa sosta, allertando lo stadio Arechi per una possibile sgambatura open in via Allende. Non sarà così: contro i baby di Rizzolo, il match amichevole per mantenere il ritmo partita e testare le condizioni di vari Cerci, Heurtaux, Pinto e Gondo, si terrà nel chiuso del Mary Rosy.

Evidentemente, oltre a valutare le condizioni degli ultimi arrivati, Ventura intende anche iniziare a provare qualche soluzione anti Benevento e preferirà farlo al riparo da occhi indiscreti. Piccola curiosità: la scorsa settimana i confini del centro sportivo sito sulla litoranea nel comune di Pontecagnano, dove sussiste una fitta vegetazione, sono stati oggetto di un piccolo incendio che ha dissolto buona parte dei teloni posti lungo la recinzione. I titolari della struttura avrebbero accertato la natura dolosa dell’episodio, provvedendo a risistemare le misure “anti-guardoni” lungo il perimetro esterno del campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News