Connect with us

News

Domani la trasferta di Udine, Nicola punta su Ribery

Potrebbe essere Franck Ribery il sostituto di Milan Djuric. Davide Nicola, infatti, sarebbe orientato a puntare sul francese per sostituire il centravanti che salterà il match di Udine per squalifica. L’ex Bayern, dunque, dovrebbe essere preferito a Mikael, provato in coppia a Bonazzoli, ma unica alternativa di ruolo al bosniaco.

Le scelte per Udine

Ribery dunque si prepara a far coppia con Bonazzoli nell’attacco che domani proverà a perforare la difesa dell’Udinese come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Quella di Djuric non sarà l’unica assenza da gestire per Nicola che dovrà fare a meno anche di Mazzocchi. Per sostituire l’ex Venezia, è in pole position Zortea che agirà sulla destra. Sulla corsia mancina, invece, ancora spazio a Ranieri. La difesa sarà composta da Fazio, Radovanovic e Gyomber mentre in mediana sono intoccabili Ederson, Bohinen e Lassana Coulibaly.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News