Connect with us

News

Domani la ripresa, contro l’Udinese sarà emergenza difensiva

Paulo Sousa ha concesso ventiquattro ore di riposo alla squadra dopo il bel pari conquistato all’Olimpico. Domani riprenderanno gli allenamenti, sabato all’Arechi arriverà l’Udinese per la passerella finale casalinga.

Due assenze pesanti

Contro i bianconeri il tecnico portoghese dovrà far fronte a due mancanze importanti nel reparto difensivo. Entrambi diffidati ed entrambi ammoniti ieri, Gyomber e Daniliuc saranno quindi appiedati dal giudice sportivo. Contro la squadra di Sottil dovrebbe certamente tornare titolare Matteo Lovato; possibile chance anche per Troost-Ekong, subentrato ieri e che manca dal 1′ dal match del febbraio scorso a Verona, quando lasciò il campo nel finale per infortunio. Dalla cintola in su Sousa potrebbe cambiare al massimo due pedine. Mazzocchi potrebbe tornare titolare sulla corsia di destra, anche se Kastanos ha fatto un gran lavoro ed è stato elogiato dal tecnico. Vilhena potrebbe avere una chance accanto a Coulibaly, ma anche Bohinen ha fatto bene. Insomma l’abbondanza c’è, tocca a Sousa saperla sfruttare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News