Connect with us

News

Domani la ripresa, col Frosinone torna Tello. Ipotesi ritiro anticipato

È fissata per domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti, in vista del delicatissimo scontro salvezza di domenica col Frosinone. Roberto Breda ha concesso due giorni di riposo alla squadra dopo la sconfitta di Carrara e da domani sposterà l’attenzione sulla gara con i ciociari che ieri hanno riacciuffato la Reggiana in pieno recupero.

L’infermeria è di fatto vuota, l’unico rientro sarà quello di Andres Tello che ha scontato finalmente i cinque turni di squalifica. Non è da escludere la scelta di andare in ritiro anticipato. Come scrive Il Mattino, ne ha parlato il ds Valentini con lo staff e la proprietà. Domani alla ripresa il dirigente potrebbe dare comunicazione ai calciatori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News