Connect with us

News

Domani conferenza Ventura alle 15. Contemporaneamente, in Duomo le esequie di Antonio Liguori

Si terrà domani pomeriggio alle 15, e non al mattino come accaduto nelle precedenti occasioni, la conferenza stampa prepartita di Gian Piero Ventura. Il tecnico granata incontrerà all’Arechi i giornalisti per presentare la sfida al Perugia di sabato, con tanto di lista dei convocati alla mano, visto che la rifinitura è in programma domattina.

Tuttavia, l’incontro con la stampa si terrà contemporaneamente agli ultimi saluti ad Antonio Liguori, lo sfortunato tifoso granata che ha perso la vita quattro giorni fa per le conseguenze di un grave incidente stradale. Il primo, quello ultras, si terrà nella sede del club Ums nel centro storico, dove la salma arriverà direttamente dall’ospedale Ruggi; il secondo saluto, quello religioso, avverrà subito dopo con le esequie nel Duomo cittadino.

Intanto, la Salernitana ha fatto pervenire alla famiglia di Melissa La Rocca, l’altra giovanissima supporter venuta a mancare prematuramente nei giorni scorsi, gli inviti ad assistere alla gara contro gli umbri: padre, madre e fratello della giovane saranno ospiti del club sugli spalti per omaggiarne la memoria.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News