Connect with us

News

Documenti e scadenze, tutto ok: Salernitana regolarmente iscritta al prossimo campionato

Carte e adempimenti, la Salernitana è iscritta al campionato di Serie A 2023/24. Ci ha pensato il segretario Massimiliano Dibrogni che ha completato tutte le pratiche con netto anticipo, tutto nella norma.

Gli step

Documento imprescindibile la convenzione d’uso che certificasse la disponibilità dello stadio Arechi, andava presentata entro ieri. Il club granata ha anche presentato in Federazione l’impegno a partecipare ai campionati giovanili obbligatori, dalla Primavera ai pulcini, con l’impegno a tesserare entro l’1 febbraio 2024 almeno quaranta calciatrici dai cinque ai dodici anni, a riempire le caselle dell’organigramma dirigenziale e tecnico con figure qualificate. La Salernitana ha inviato anche la domanda d’iscrizione formale, con scadenza il 20 giugno, con allegata la copia dell’ultimo bilancio, attestazioni di pagamento degli stipendi fino a maggio (comprese ritenute Irpef e contributi Inps), di assenza di debiti con la Figc o altre società scaduti a febbraio, di regolarità sui fronti Irap, Ires e Iva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News