Connect with us

News

Djuric, una maglia da oltre 600 euro! Proseguono aste benefiche per Wonder Tortilla

Sale a 3860 euro la cifra raccolta per l’associazione di clownterapia Wonder Tortilla, nel corso dell’asta benefica condotta sulla piattaforma Charity Stars che vede oggetti del desiderio le magliette della Salernitana in special edition indossate durante la partita di campionato casalinga contro il Livorno. Le divise, con una patch speciale stampata sul petto per celebrare il centesimo anniversario della prima partita ufficiale giocata dall’ippocampo, sono stata messe in vendita per beneficenza a scaglioni. Manca l’ultimo gruppo di quattro magliette, ma fin qui il risultato è davvero soddisfacente.

Se della prima metà dei diciassette calciatori protagonisti si era già parlato la scorsa settimana (clicca qui per leggere l’articolo) è doveroso sottolineare i 605 euro spesi dall’ignoto benefattore che si è aggiudicato la casacca di Milan Djuric, peraltro in gol in quell’incontro. Una valutazione stratosferica per la maglia sudata e non lavata dell’attaccante bosniaco, cannoniere principe in questa stagione della Salernitana. Segue a ruota, nella penultima tornata, il polacco Dziczek (240 euro la sua maglia), con Vannucchi (170 euro) e Giannetti (150). In questi giorni è possibile partecipare all’asta per l’acquisto delle maglie di Migliorini, Jaroszynski, Karo e Jallow, che scadranno tra sei giorni.

Come detto, il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione di clownterapia nata a Battipaglia nel 2016 per proseguire il percorso intrapreso dal Clown Wonder Tortilla (Susy) che si prefigge di alleviare le sofferenze di quanti si trovano in situazioni particolari (ospedalizzati-case per anziani-case famiglie ed altro), regalando un sorriso e momenti di spensierato gioco. Attualmente i clown effettuano servizio presso il presidio ospedaliero di Eboli, la Casa Famiglia di Battipaglia e presso Casa di cura per anziani Villa Maria di Battipaglia. Wonder Tortilla collabora, inoltre, con l’Associazione Oncologica “Il Sorriso” di Battipaglia e A.N.D.O.S (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), sezione di Bellizzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News