Connect with us

News

Djuric in dubbio per Ascoli, Castori valuta alternative: scalpitano Gondo e Anderson

Milan Djuric potrebbe partire nuovamente dalla panchina. L’attaccante bosniaco, ancora alle prese con i postumi di una contusione all’anca, potrebbe rifiatare in vista della sfida di sabato pomeriggio sul campo dell’Ascoli. Le sue condizioni infatti lasciano qualche dubbio per la trasferta del “Del Duca” e così il suo mentore Fabrizio Castori, che conosce bene la realtà marchigiana, potrebbe ritrovarsi a dover sostituire il gigante di Tuzla.

Djuric, tra gli ex della partita, ieri si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia al pari di Valerio Mantovani (clicca qui per leggere l’articolo). Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore ma nel frattempo Castori sta già pensando a come sostituirlo. Diverse le ipotesi, su tutte quella di rivedere il tandem Gondo-Tutino dal primo minuto. Un’altra possibilità è quella di una coppia composta dall’attaccante napoletano sostenuto da André Anderson nelle vesti di seconda punta. Più remota invece la possibilità di un esordio da titolare di Kristoffersen.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News