Connect with us

Calciomercato

La Lazio ufficializza Djavan Anderson: presto l’ex barese a Salerno in prestito?

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 3/08. “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Djavan Lorenzo Anderson”. Presto l’esterno ex Bari dovrebbe essere girato in prestito alla Salernitana.

AGGIORNAMENTO ORE 08:00 3/08. Tutto secondo programma. Eccolo, Djavan Anderson arrivato intorno alle 07:50 presso la clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche di rito con la Lazio ed immortalato dai colleghi del portale GianlucaDiMarzio.com. Successivamente l’esterno si trasferirà negli uffici del management biancoceleste per le ultime firme sui documenti, in maniera tale da completare l’iter burocratico. Adesso resta soltanto da capire quanto resterà agli ordini di Simone Inzaghi ma ormai la strada è tracciata, la Salernitana lo aspetta e presto Stefano Colantuono abbraccerà il suo nuovo calciatore.

 

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 22:15 1/08. Parte il countdown per l’arrivo di Djavan Anderson in Italia, precisamente a Roma. L’olandese ha un volo prenotato da Amsterdam per domani pomeriggio alle 14:30, atteso dunque nella Capitale per il tardo pomeriggio e qui verranno apposte le ultime firme sui documenti . Venerdì, invece, sveglia di buon mattino e via in Paideia, dove svolgerà le visite mediche. Poi, con l’avallo di Simone Inzaghi, sarà Salernitana

 

 

La Lazio avrebbe già fissato le visite mediche di Djavan Anderson, atteso in Italia giovedì, quando con ogni probabilità arriverà anche lo svincolo d’ufficio dal Bari.

Tutto pronto in Paideia per accogliere l’olandese di origine giamaicane, che presto sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio dopo l’accordo quinquennale raggiunto nella notte di venerdì col club di Claudio Lotito (clicca QUI per leggere l’articolo).

Simone Inzaghi vorrebbe valutarlo nella seconda parte del ritiro biancoceleste, che inizierà venerdì e si svolgerà in Germania, ma la strada futura sembra ormai tracciata: Anderson è infatti pronto a sposare la causa granata, con la Salernitana che presto abbraccerà un nuovo esterno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato