Connect with us

News

Divorzio con la Salernitana, respinto il ricorso di VivaTicket

Il Tribunale di Salerno ha respinto il ricorso d’urgenza presentato nelle scorse settimane da VivaTicket, la società che ha gestito il circuito della biglietteria della Salernitana fino alla scorsa stagione sportiva.

Il club ha deciso di passare a TicketOne, come è noto, in seguito ad un malcontento rispetto a diversi fattori, a quanto pare anche discussi epistolarmente con il fornitore. Che non si è perso d’animo: aveva ancora due anni di contratto con il club di Iervolino e ha presentato un’istanza cautelare chiedendo il reintegro al servizio biglietteria. Ricorso respinto, però, con tanto di condanna al pagamento delle spese. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Il pool legale composto dai professori Rino Sica e Francesco Fimmanò ha difeso la Salernitana anche in questa questione, che potrebbe tuttavia non finire qui qualora VivaTicket decidesse di appellare oppure di proseguire la propria battaglia nei regolari gradi del giudizio ordinario.

L’avvocato Francesco Fimmanò

Fatto sta che il giudice ha ritenuto corretto il comportamento dell’ippocampo evidenziando l’insussistenza del pericolo – per VivaTicket – di perdere i crediti vantati con la Salernitana e che non vi fosse necessità di tutela d’urgenza per eventuali violazioni di contratti. Il giudice non è entrato nel merito delle tesi di VivaTicket. Si vedrà se la faccenda avrà una prosecuzione oppure no.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News