Connect with us

News

Divise provvisorie nelle amichevoli: ce n’è una biancoceleste. La prossima settimana quelle definitive

La prossima settimana la Salernitana presenterà le nuove divise per la stagione 2020/21. Non è ancora dato sapere se con una conferenza stampa, oppure soltanto tramite il web. Il malumore della piazza è comunque ancora più che vivo, tra gli strascichi della scorsa stagione e le premesse di quella attuale che non hanno ancora portato acquisti di rilievo per una rosa scarna, né dato obiettivi sportivi tangibili da parte della proprietà.

Intanto la squadra di Castori gioca le amichevoli di Sarnano con divise provvisorie fornite dallo sponsor tecnico Zeus, confermato dopo l’esordio dello scorso anno. Queste magliette non saranno quelle delle partite ufficiali. In particolare, nel triangolare di questo pomeriggio la Salernitana scenderà in campo con una maglia biancoceleste a strisce verticali (foto in alto), nel tentativo di riprendere i colori storici della fondazione, sebbene l’abbinamento sia più che mai attualizzabile anche con l’altra squadra detenuta da Claudio Lotito, la Lazio. In ogni caso, non sarà questo l’abbinamento cromatico per la terza maglia della squadra in stagione. Per la prima maglia dovrebbe essere confermata la traccia granata con tocchi di nero e finiture dorate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News