Connect with us

News

Disperazione Bari: beffato nel recupero, in Serie A 2023/24 giocherà il Cagliari

Beffa clamorosa per il Bari firmata Pavoletti. L’attaccante, entrato all’89’, ha messo a segno al quarto dei sei minuti di recupero il gol della vittoria del Cagliari al San Nicola: dopo l’1-1 dell’andata, il successo dei sardi sancisce la promozione in massima serie dei ragazzi di Claudio Ranieri che tornano dunque ai vertici del calcio italiano dopo un solo anno di purgatorio. In ogni caso salgono a sette le squadre del centro-sud presenti nella massima divisione.

Dopo dodici anni e due fallimenti il Bari aveva sognato il ritorno in Serie A per 94′. Con un’eventuale promozione la famiglia De Laurentiis sarebbe stata costretta a fare la stessa cosa fatta da Lotito e Mezzaroma a Salerno nell’estate 2021: cessione oppure trust temporaneo finalizzato alla vendita, senza dubbio un precedente, anche se poco piacevole. Davanti a 60mila persone (tra cui anche 500 sostenitori della Salernitana che hanno voluto affiancare i gemellati ultras pugliesi in questa serata tanto attesa), i galletti si sono visti sfuggire la Serie A proprio nel finale di partita. Serata amarissima per due vecchie conoscenze granata: il direttore sportivo Ciro Polito e il difensore Raffaele Pucino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News