Connect with us

News

Disavventura per l’ex granata Minala: villa in vendita ma gliela svaligiano

Una disavventura spiacevole si è verificata la scorsa settimana ed è rimasto vittima Joseph Minala, indimenticato ex calciatore della Salernitana che attualmente è impegnato nel campionato maltese con la maglia dello Sliema Wanderers.

Il centrocampista camerunense ha fatto tappa in Italia all’improvviso in questi giorni a causa della chiamata da parte dei suoi agenti immobiliari: il giocatore sta vendendo la sua casa in provincia di Latina e sono stati proprio i titolari dell’immobiliare a scoprire che la villa era stata svaligiata da ladri, in assenza del malcapitato Minala, che nel frattempo vinceva in trasferta contro il Marxalokk. Bottino di decine di migliaia di euro e denuncia ai Carabinieri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News