Connect with us

News

Dirigenza tra conferme e volti nuovi: possibile l’ingresso nello staff di Martone, ex Casertana

Passa la linea Fabiani. Oggi, al più tardi domani, il dirigente romano s’incontrerà nella capitale con Claudio Lotito e Marco Mezzaroma (clicca qui per i dettagli) per definire il piano d’azione in vista della prossima stagione. In attesa, Fabiani sta già lavorando all’allestimento del nuovo organico che sarà manco a dirlo rivoluzionato, tra addii e volti nuovi. In attesa di ufficializzare la conferma di Leonardo Menichini in panchina, la compagine dirigenziale potrebbe accogliere un volto nuovo: Aniello Martone, fresco di rescissione consensuale con la Casertana dove ha lavorato nell’ultimo biennio.

Dopo la campagna acquisti faraonica della scorsa estate, i falchetti hanno annunciato un notevole ridimensionamento in termini di budget ed obiettivi. Di qui l’inevitabile separazione con Martone. Da mesi la sua presenza al seguito della Salernitana non è passata inosservata. Tanto in casa, quanto in trasferta. Spesso accompagnato dal trainer salernitano Ezio Capuano con cui è stato avvistato in tribuna a Pescara e Venezia. Il giovane dirigente napoletano potrebbe rivestire il ruolo di responsabile dell’area scouting o occuparsi del settore giovanile, lavorando dietro le quinte e riportando al direttore sportivo Fabiani. Conferma in vista anche per Alberto Bianchi, altro fedelissimo di Fabiani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News