Connect with us

News

DIRETTA. Alle 15 c’è Salernitana-Wieczysta: Mazzocchi non gioca, cessione vicina

Pasquale Mazzocchi non prenderà parte al test amichevole di oggi. Una decisione che lascia presagire una possibile imminente partenza del ragazzo, dopo il mancato accordo per l’adeguamento dell’ingaggio. Davide Nicola schiera titolare al suo posto Kechrida. Ufficialmente si tratta di un problema muscolare, ma dietro potrebbe esserci una scelta tecnico-societaria. Out anche Fazio, Radovanovic, Mantovani, Bogdan e Gyomber che lavorano a parte, al parii degli ultimi arrivati Sambia e Valencia. Ecco la formazione granata:

SALERNITANA-WIECZYSTA CRACOVIA 2-0

SALERNITANA (3-5-2): Sepe (45′ Fiorillo); Motoc (45′ Galeotafiore), Lovato (38′ Veseli), Pirola (45′ Jaroszynski); Kechrida (45′ D’Andrea), Cavion (45′ Capezzi), Bohinen (45′ Boultam), L. Coulibaly (45′ M. Coulibaly), Bradaric (45′ Sy); Ribéry (45′ Simy, 75′ Motoc), Botheim (45′ Kristoffersen). A disp: Micai. All: Nicola.

WIECZYSTA CRACOVIA: Krawczyk, Franczak (75′ Bak), Kolodziej, Koncewicz-Sylka (45′ Jampich), Klimczak (54′ Linca), Moulin, Gamrot (83′ Bujak), Majewski (62′ Pietras), Kumah, Peszko, Guzik (16′ Mak). A disp: Plewka, Kowalski, Porebski. All: Zmuda.

ARBITRO: Tschon (Jankovic/Guggenmoos)

NOTE: Marcatore: 4′ rig. Ribery, 6′ Botheim; Ammoniti: Kolodziej (WC)

 

 

L’amichevole odierna tra Salernitana e Wieczysta Cracovia sarà visibile in diretta: come accaduto in occasione delle partite con Schalke 04 e Hoffenheim, il club granata ha dato il via libera alla trasmissione streaming della partita che andrà in scena al centro sportivo di Jenbach questo pomeriggio, alle 15, contro la formazione militante nella quarta divisione polacca. Per la sfida contro il Wieczysta il ticket costerà invece 10 euro, ridotto per i bambini a 7 euro; ovviamente ticket acquistabile all’ingresso.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News