Connect with us

News

Dietro Bradaric manca un vice, De Sanctis: “Avremmo voluto prenderlo ma c’è Mazzocchi”

Nella conferenza stampa odierna di fine mercato, Morgan De Sanctis si è soffermato anche sul mancato arrivo di un difensore mancino polivalente, ovvero in grado sia di giocare come braccetto che in fascia. La Salernitana aveva messo nel mirino Lund (’02) dell’Hacken e Hjelde (’03) del Leeds e Gonzalez (’02) della Juventus, nessuno di loro è arrivato. Nell’ambito dell’operazione Sepe con la Lazio si era anche profilato uno scambio con Fares, ma il club granata non ha voluto puntare sull’algerino.

“Siamo attenti, sono ancora aperti mercati ricchissimi. Non ci sono grandissime opportunità, ma in caso di emergenza abbiamo delle possibilità. Ma non adesso, nel caso succeda qualcosa di imponderabile – ha spiegato De Sanctis in merito agli svincolati e al vice Bradaric .L’unica cosa che non abbiamo fatto è stata quella di tesserare un calciatore che potesse essere sia braccetto che quinto di piede sinistro. Dovevamo associare alle entrate anche le uscite, che è diverso dalle vendite. E’ stato un mercato complicato e lo è tuttora perché vorremmo trovare una collocazione sia a Simy che a Valencia. L’alternativa a Bradaric è Mazzocchi che ha fatto già benissimo in quel ruolo più la possibilità di impiegare Kastanos. Ci sono delle possibilità interessanti nell’ambito degli svincolati, ma siamo completi e non ci siamo ossessionando per trovare quel tipo di giocatori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News