Connect with us

News

Dianflex ancora al fianco dei granata, cercasi main sponsor

“La mia maglia è in città”. Con questo claim la Salernitana ha avviato questa mattina la commercializzazione della nuova divisa da gioco per la nuova stagione 2024/25. La casacca richiama le righe bianche usate da Ago e compagni nella stagione 1989/90.

Lo sponsor

Gli uomini di Martusciello indosseranno per la prima volta la nuova maglia home nell’esordio in gare ufficiali, che avverrà lunedì in Coppa Italia contro lo Spezia allo stadio Arechi. Intanto la società ha ufficializzato la prosecuzione del rapporto con Dianflex, che quest’anno sarà second sponsor sul front della divisa. Ancora da trovare, invece, il main sponsor, che graficamente sovrasterà Dianflex sulla parte frontale della casacca. La nuova maglia è stata venduta da questa mattina con la stampa dell’azienda leader nel settore della termoidraulica e dell’arredo bagno, questa versione  (in foto) verrà indossata proprio lunedì sera. In campionato il back della divisa dovrebbe recare nuovamente lo E-campus come sponsor, come attualmente visibile sull’e-commerce ufficiale del club dell’ippocampo.

Dianflex ha sede ad Atena Lucana e conferma il suo impegno con entusiasmo al fianco dei colori granata per il torneo di Serie B 2024/25: “Siamo soddisfatti e grati a Dianflex per aver testimoniato ancora una volta l’attenzione e la passione dell’imprenditoria locale verso la Salernitana. Oggi più che mai è necessario congiungersi per poter esprimere il nostro meglio in campo e fuori. Orgoglio, laboriosità ed attaccamento alla causa sono i valori che devono venir fuori: Dianflex li coltiva in maniera eccellente da oltre quarant’anni partendo dal territorio salernitano ed arrivando in tutto il mondo”, ha dichiarato l’ad del club, Maurizio Milan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News