Connect with us

Calciomercato

Dia sogna UK, opportunità in Spagna e Francia con finestra sulla Champions

Gianluca Petrachi è al lavoro per trovare una sistemazione ai pezzi pregiati che la Salernitana ha ad oggi in organico, tra questi Boulaye Dia. Negli scorsi giorni il diesse aveva incaricato degli emissari nel Regno Unito per avviare interlocuzioni con i club di Premier League, da tempo massima aspirazione della punta senegalese (clicca qui per leggere di più). Ma, ad oggi, è più difficile approdare in Inghilterra.

La situazione

Come riporta l’edizione de Il Mattino oggi in edicola, il management granata vuole cogliere tutte le occasioni possibili per cedere l’attaccante, che ha timbrato la presenza in tutte le amichevoli estive. Dia, infatti, interessa non solo ai club inglesi (su tutti Everton, West Ham, Newcastle e Brentford), ma ci sarebbero anche sirene spagnole. Nel valzer delle punte, Dovbyk è stato venduto dal Girona alla Roma per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro. È un buon gruzzoletto per rifiondarsi sul mercato alla ricerca della nuova punta per il club spagnolo che disputerà la Champions League da settembre. Anche l’ex squadra di Dia, il Villareal, ha sondato l’opportunità di riportare l’attaccante in maglia gialla. Si segnalano anche interessamenti da parte di alcuni club di Ligue 1 (Rennes).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato