Connect with us

News

Dia, rientro ok: è a Salerno e svolgerà controlli

Pippo Inzaghi, la dirigenza e i tifosi granata possono tirare un sospiro di sollievo. Boulaye Dia è rientrato a Salerno nel pomeriggio e domani svolgerà un check per capire lo stato della sue condizioni fisiche. Nessun tira e molla all’orizzonte quindi, come quello verificatosi a settembre.

Le condizioni

L’attaccante ha saltato Togo-Senegal di questa sera (è finita 0-0) per un problema alla caviglia, manifestatosi già prima della sfida col Sudan del Sud e che lo aveva costretto ad andare in panchina. Lo staff medico granata, che lo ha già incrociato oggi al Mary Rosy, dovrà quindi monitorarne le condizioni; a questo punto le chance che sia a disposizione sabato sono ridottissime. Certamente una brutta notizia per Inzaghi, visti anche gli infortuni di Cabral e Tchaouna; con l’eventuale assenza di Dia sarebbe difficilissimo riproporre il tridente. Il tecnico potrebbe cambiare quindi modulo, tornare ai due trequartisti. Kastanos e Candreva scalpitano e potrebbero giocare dietro all’unica punta, al momento Ikwuemesi è il favorito. Non sono tagliati fuori anche Simy e Botheim.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News