Connect with us

Calciomercato

Dia-Pirola, la Salernitana prepara i riscatti

Sono i giorni di Boulaye Dia e Lorenzo Pirola. La Salernitana è pronta ad aprire il portafogli per tenersi due protagonisti della salvezza. Da domani fino a venerdì infatti il club granata avrà la finestra in cui sono previsti i riscatti dei calciatori. Il difensore è arrivato dall’Inter in prestito oneroso (900mila euro), con diritto di riscatto a 5 milioni e controriscatto per i nerazzurri a 8milioni; Dia è stato invece acquistato in prestito dal Villarreal per 1 milione di euro e ha un diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Morgan De Sanctis dovrà quindi sborsare 17 milioni di euro; nel caso di Pirola, l’Inter potrà far valere il diritto di controopzione dal 17 al 19 giugno. Come ha affermato lo stesso ds, non si sa se il club nerazzurro sfrutterà il diritto.

Nodo clausola

Per Dia la Salernitana dovrà cercare poi di risolvere il problema della clausola da 25 milioni di euro. L’attaccante può sfruttarla per liberarsi entro il 15 luglio. Il club proverà ad alzare la posta in termini di ingaggio, offrendogli di più dei quasi 2 milioni che percepisce attualmente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato