Connect with us

Calciomercato

VIDEO. Dia e le sirene di mercato: “Resto? Sì, sì”. Ma poi vira…

Magari sarà stato un sì di circostanza o forse no. L’importante è che ci sia stata una risposta, condita da sorrisi peraltro, in un’epoca in cui spesso si tende al silenzio o a glissare quando le situazioni di mercato (ma non solo) sono incerte. Boulaye Dia sembra sereno dopo l’infortunio: stamattina si è presentato alle visite mediche di rito entrando dal retro ma uscendo felice dall’ingresso principale insieme all’amico Sambia.

“Resti a Salerno?”, la nostra precisa domanda. “Sì, sì”, la precisa risposta del calciatore. Che poi vira, alle successive sollecitazioni, su un “no capito, no capito”. Chiaramente il mercato è ancora lungo, la clausola “rende inermi” – per usare parole di Danilo Iervolino – e occorrerà ancora attendere per avere certezza ufficiale della permanenza del bomber in granata. Intanto c’è un primo sì di speranza, di apertura, di conferma che “a Salerno il ragazzo si trova bene e vorrebbe rimanere”, per riprendere ancora le ultime dichiarazioni del patron. Non si può ignorare però anche il comprensibile successivo tentativo di dribblare le ulteriori domande. Milan e Fiorentina restano forti su Dia e non mollano. Non resta che aspettare, i tifosi della Salernitana non vogliono far altro che continuare a cantare quel ritornello-tormentone: “Po-po-poropopo’, Boulaye Dia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato