Connect with us

News

Dia ancora a segno: “I miei gol per tifosi e fantallenatori. Granata in Champions? Why not”

Ancora un gol decisivo, il terzo consecutivo, per Boulaye Dia, che sta avendo un impatto devastante nel gioco e nei risultati della Salernitana. L’attaccante senegalese ai microfoni di Dazn ha quindi parlato del suo momento e del suo ambientamento in granata.

Sono felice di essere a Salerno. A volte cambiamo squadra per giocare di più, avere la possibilità di segnare di più e aiutare così i compagni ma anche noi stessi ad avere più continuità – ha raccontato – Io vengo dal basso, quando ero giovane avevo bisogno di trovare lavoro e ho preso il diploma da elettricista. Ho messo il calcio da parte per aiutare la mia famiglia, ma poi sono riuscito a diventare un calciatore professionista e sono felice di giocare a calcio”.

Le sensazioni in queste prime settimane sono dunque molto positive, anche grazie alla passione della città: “A Salerno quando esco di casa non posso fare due passi che qualcuno mi chiede di fare gol nella prossima partita. Io dico di sì, che è il mio lavoro, è così tutti i giorni della settimana. Fantacalcio? Ricevo anche tanti messaggi di gente che mi dice che mi ha schierato e spera che segni. Comunque abbiamo tanti nuovi giocatori, buoni giocatori. Dobbiamo imparare a giocare insieme e solo col tempo vedremo dove possiamo arrivare”.

L’attaccante ex Villarreal si è presentato anche ai microfoni di Sky Sport: “Nicola è un grande allenatore, spinge tanto il gruppo e ci chiede grande energia. Ho scelto Salerno perché ci sono delle belle condizioni, il direttore De Sanctis mi ha convinto pienamente. I gol in Champions con gli spagnoli? Sì, vengo da notti magiche, ma qui c’è un progetto diverso. Portarci anche la Salernitana? Perché no”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News