Connect with us

News

Dia ancora a segno: “I miei gol per tifosi e fantallenatori. Granata in Champions? Why not”

Ancora un gol decisivo, il terzo consecutivo, per Boulaye Dia, che sta avendo un impatto devastante nel gioco e nei risultati della Salernitana. L’attaccante senegalese ai microfoni di Dazn ha quindi parlato del suo momento e del suo ambientamento in granata.

Sono felice di essere a Salerno. A volte cambiamo squadra per giocare di più, avere la possibilità di segnare di più e aiutare così i compagni ma anche noi stessi ad avere più continuità – ha raccontato – Io vengo dal basso, quando ero giovane avevo bisogno di trovare lavoro e ho preso il diploma da elettricista. Ho messo il calcio da parte per aiutare la mia famiglia, ma poi sono riuscito a diventare un calciatore professionista e sono felice di giocare a calcio”.

Le sensazioni in queste prime settimane sono dunque molto positive, anche grazie alla passione della città: “A Salerno quando esco di casa non posso fare due passi che qualcuno mi chiede di fare gol nella prossima partita. Io dico di sì, che è il mio lavoro, è così tutti i giorni della settimana. Fantacalcio? Ricevo anche tanti messaggi di gente che mi dice che mi ha schierato e spera che segni. Comunque abbiamo tanti nuovi giocatori, buoni giocatori. Dobbiamo imparare a giocare insieme e solo col tempo vedremo dove possiamo arrivare”.

L’attaccante ex Villarreal si è presentato anche ai microfoni di Sky Sport: “Nicola è un grande allenatore, spinge tanto il gruppo e ci chiede grande energia. Ho scelto Salerno perché ci sono delle belle condizioni, il direttore De Sanctis mi ha convinto pienamente. I gol in Champions con gli spagnoli? Sì, vengo da notti magiche, ma qui c’è un progetto diverso. Portarci anche la Salernitana? Perché no”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News