Connect with us

Calciomercato

Dia alla Lazio, oggi può arrivare la chiusura: contatti continui tra i biancocelesti e gli agenti

Boulaye Dia e la Lazio si avvicinano a piccoli passi e oggi potrebbero sancire il matrimonio. Come scrive il Corriere dello Sport, sono ore di contatti continui tra il ds biancoceleste, Angelo Fabiani, e gli agenti del calciatore. Le parti si sono riaggiornate nella notte, l’ex dirigente granata ha messo sul tavolo un’offerta, ma pare che l’entourage del senegalese abbia alzato la posta per quanto riguarda lo stipendio (Dia a Salerno guadagna 2 milioni) e le commissioni.

In giornata la Lazio dovrebbe ritoccare la proposta per poi attendere una risposta che dovrà arrivare non oltre oggi. Se fosse positiva Dia e i procuratori si presenterebbero a Formello per il nero su bianco. È l’ultimo step, visto che l’accordo tra Salernitana e Lazio c’è ormai da tempo: prestito con obbligo di riscatto a 11 milioni, più il prestito in granata dell’attaccante paraguayano Gonzalez (’03).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato