Connect with us

News

Dia al settimo cielo: “Ci tenevo a partire bene, a Salerno per dimostrare il mio valore”

Dopo tre gol consecutivi, Boulaye Dia è rimasto all’asciutto di gol nella sfida sul campo della Juventus, rendendosi comunque autore di una prestazione a dir poco positiva. “Ho realizzato tre gol e due assist, quindi l’avventura è iniziata bene e spero che prosegua così” ha dichiarato l’attaccante nel corso di un intervento a Football Show su beIN SPORTS. “Ci tenevo a partire col piede giusto e sono contento di esser partito bene” ha dichiarato il capocannoniere granata, tornato sulla trattativa che lo ha portato a Salerno: “Al Villarreal non mi era garantito lo spazio che chiedevo. A volte bisogna saper scegliere e con l’arrivo dei Mondiali avevo bisogno di giocare per mettere in mostra le mie qualità”. 

A proposito di Nazionale, nel corso dell’intervista Dia ha ripercorso le emozioni della vittoria della Coppa d’Africa: “È stato fantastico, francamente abbiamo scritto la storia. Nello spogliatoio decidemmo di dare tutto, dovevamo restare tutti uniti per arrivare fino in fondo. In vista del Mondiale ragioneremo alla stessa maniera, poi si vedrà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News