Connect with us

News

Dia ai ferri corti col club ma il Senegal lo chiama ugualmente. Rammarico Tchaouna, Legowski parte

Boulaye Dia è stato regolarmente convocato dalla Nazionale del Senegal per le amichevoli in programma durante la sosta di marzo. Nonostante l’esclusione dalla rosa della prima squadra e lo scontro frontale in atto con il club, il suo commissario tecnico Aliou Cissè ha ritenuto opportuno ugualmente precettare il giocatore per le amichevoli contro Gabon e Benin in programma in Francia, ad Amiens, il 22 e il 26 marzo. Il giocatore quindi partirà regolarmente per rappresentare la sua Nazionale.

In partenza anche Mateus Legowski, chiamato dal tecnico della nazionale polacca Under 21, Adam Majewski, per le partite di qualificazione alla fase finale degli Europei contro Israele (21 marzo a Jena) e Bulgaria (26 marzo a Chorzów). Delusione invece per Loum Tchaouna: Thierry Henry, commissario tecnico della rappresentativa francese Under 23 che si radunerà da lunedì a Clairefontaine per due amichevoli con Costa d’Avorio e Stati Uniti, ha deciso di escluderlo dalla lista finale, pur avendolo incluso inizialmente nei preconvocati. Le amichevoli sono propedeutiche all’Olimpiade di luglio proprio in Francia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News