Connect with us

News

Di Tacchio: “Sbagliato qualcosa di troppo, dispiace per i tifosi. Benevento costruito per il vertice, vogliamo vincere a Trapani”

La Salernitana perde l’imbattibilità casalinga e stagionale (in campionato) con la sconfitta del derby. Francesco Di Tacchio ha combattuto con il solito agonismo in una mediana granata che è andata subito in affanno.

Queste l’analisi del centrocampista pugliese a Ottochannel: “Nel primo tempo abbiamo concesso tanto e commesso tanti errori tecnici in posizioni cruciali. Loro avevano i giocatori giusti per ripartire e ci hanno messo in difficoltà. Il gol ci ha tagliato le gambe e non abbiamo reagito”.

Sul pubblico presente in oltre diciottomila unità stasera: “Era importante stasera per tutti i tifosi. Brucia perdere soprattutto perché è un derby. Non facciamo, però, drammi, possiamo migliorare. Avevamo preparato la partita diversamente, non abbiamo fatto girare la palla velocemente, non abbiamo superato le linee di passaggio e il Benevento era ben messo. Sicuramente hanno dei meriti, ma noi abbiamo sbagliato qualcosa di troppo”.

Ultima considerazione, infine, sul parallelo tra Benevento e Salernitana: “Il Benevento ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno, è una squadra di vertice. Noi, invece, abbiamo cambiato tanto. Ora andiamo a Trapani, analizziamo gli errori e pensiamo a questa partita. Vogliamo vincere lì”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News