Connect with us

Calciomercato

Di Tacchio in partenza, c’è la Ternana. Rossoverdi pronti a riprendere Bogdan

È lunga la lista dei calciatori in partenza dalla Salernitana. Dopo quattro anni Francesco Di Tacchio potrebbe lasciare Salerno, sulle tracce dell’ex Pisa c’è la Ternana che già a gennaio aveva fatto un pensierino al centrocampista. Di Tacchio è legato al club granata fino al giugno 2023 e anche quest’anno ha dimostrato grande attaccamento alla maglia. Il classe ’90 infatti, dopo una prima parte di stagione dove ha trovato abbastanza spazio (20 presenze), alla fine del mercato invernale visti gli arrivi a centrocampo di Ederson e Bohinen, è finito in panchina ma senza polemica alcuna, risultando figura comunque importante nello spogliatoio. Sul calciatore c’è anche, da tempo, il Sudtirol neopromosso in B.

La Ternana tiene comunque allacciati i rapporti col club granata anche per capire se c’è possibilità di intavolare una nuova trattativa per Bogdan, dopo che la società umbra non ha fatto valere il diritto di riscatto. C’è già stato un contatto tra il ds delle fere Leone e Morgan De Sanctis, si proverà a limare qualcosa sulle pretese economiche del sodalizio granata per il cartellino del croato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato