Connect with us

News

Di Gennaro, forfait anche a Cittadella: ennesimo pit stop per l’ex laziale

Davide Di Gennaro si ferma ancora. Stavolta dopo appena cinque minuti. Tanto è durata la sua permanenza in campo questo pomeriggio durante l’amichevole con la Primavera allo stadio Arechi. Colantuono gli aveva dato fiducia schierando nel centrocampo papabile titolare nel ruolo di intermedio con Di Tacchio ed Akpa Akpro. Una manciata di minuti e DiGe ha alzato bandiera bianca, chiedendo di lasciare il campo per il riacutizzarsi di un vecchio problema al tallone. L’ex calciatore della Lazio salterà la gara contro il Cittadella e con ogni probabilità non sarà neanche convocato (insieme a lui dovrebbero rimanere a Salerno anche Orlando e Bellomo ndR). Se così non fosse, quasi certamente Di Gennaro partirà per il Veneto soltanto per onor di firma ma senza alcuna chance d’utilizzo.

L’esperienza di Di Gennaro fin qui è stata costellata da una miriade di problemi di natura fisica, oltreché da una condizione atletica ancora lontana da quella ottimale. Prima della sosta il lungo colloquio con Claudio Lotito nel ventre dell’Arechi quando il co-patron aveva annunciato: “Abbiamo trovato la soluzione ai suoi problemi”. Soluzione, si spera, soltanto rimandata. Al Tombolato Di Gennaro non ci sarà, scalpita André Anderson che spera di spuntarla su Castiglia e Mazzarani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News