Connect with us

News

Ad “Amici Granata” (TvOggi – 20.30) si parla di Salernitana: ospiti Campilongo, De Santis e Pergola

Ritorna stasera alle ore 20.30 Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi dedicata al mondo granata. Ospiti in studio il tecnico ed ex calciatore della Salernitana Salvatore Campilongo, il direttore sportivo della Salernitana Femminile calcio a 5 Francesca De Santis e il giornalista di Salernitananews.it Antonio Pergola, esperto di calciomercato.

Tanti i temi che saranno toccati in trasmissione, rigorosamente in diretta: le ultimissime sulla squadra e sul Cittadella, prossimo avversario dei granata al Tombolato. Si parlerà della lunga sosta, dell’ennesimo stop di Di Gennaro e, naturalmente, di calciomercato. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sullo Spezia prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso sui social e via WhatsApp al numero 3331321919 nonché sulla pagina Facebook di TvOggi Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News