Connect with us

News

Di Gennaro, altra panchina in vista: a Crotone pochi cambi, può rientrare Akpa

Un’altra panchina e la sensazione che non sarà neanche l’ultima. Anche contro il Perugia Davide Di Gennaro è rimasto a guardare per tutti i novanta e passa minuti di gioco. L’ex centrocampista della Lazio s’è riscaldato per diverso tempo nella ripresa della sfida ai biancorossi di Nesta e stava anche per fare il suo ingresso in campo, revocato per “colpa” di Casasola. Dopo il vantaggio siglato dall’argentino, infatti, Colantuono ha preferito non rischiare effettuando un cambio più conservativo inserendo un incontrista quale Odjer.

Insomma lo score di Di Gennaro resta ancorato agli scialbi 45 minuti contro l’Ascoli, quando fu lasciato negli spogliatoi da Colantuono nell’intervallo per un problema muscolare. DiGe è rimasto ai box, ha lavorato a parte per poi riaggregarsi a pieno regime in gruppo dopo la gara con la Cremonese. Per vederlo protagonista in campo, però, servirà ancora pazientare. Colantuono, infatti, continua ad immaginare per lui un impiego part-time finalizzato ad un inserimento graduale e progressivo nell’undici granata. Quantomeno finché la condizione atletica non sarà ottimale. Per il tecnico granata Di Gennaro ha 30-40 minuti di gioco nelle gambe, decisamente troppo pochi per pensare in questo momento ad un utilizzo dal 1′.

Anche a Crotone pertanto non sono attese novità nell’undici titolare, quantomeno fronte Di Gennaro. L’unica variabile potrebbe essere il rientro di Akpa Akpro tra i titolari in luogo di Andrea Mazzarani, schierato trequartista contro il Perugia. Il centrocampista ivoriano ha recuperato dai problemi fisici e potrebbe partire dal 1′ nel terzetto con Di Tacchio e Castiglia, entrambi diffidati ed a rischio squalifica. Per il turnover, insomma, ci sarà tempo. Magari ad iniziare dal turno infrasettimanale col Livorno del pericolante Lucarelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News