Connect with us

News

Di Corcia deluso: “Il pareggio era il risultato giusto, dovevamo fare gol con Iemmello”

Lo 0-0 sembrava il risultato più giusto, l’1-0 fa felicissima la Salernitana. Il Foggia non avrebbe meritato la sconfitta, ma il calcio è anche questa: gli episodi fanno la differenza, Iemmello ha sbagliato e Vitale no. Per sfortuna dei satanelli: “La partita era ormai incanalata sullo 0-0 che sarebbe stato il risultato più giusto – ha detto il vice di Padalino Sergio Di Corcia – Neanche in inferiorità numerica abbiamo sofferto tantissimo, ma purtroppo Vitale ha avuto la palla al posto giusto al momento giusto. Penso che comunque abbiamo giocato bene, non sono contento del risultato ma possiamo fare affidamento su tanti ragazzi che a oggi hanno giocato poco”.

Foggia sorpreso anche dall’atteggiamento tattico della Salernitana che ha schierato la difesa a 3: “Non ce lo aspettavamo. Noi abbiamo vissuto lo stesso momento dei granata, quando si cambia allenatore la fase tecnica passa in secondo piano perché prima c’è l’aspetto mentale. Mi aspettavo una Salernitana aggressiva, ma l’atteggiamento tattico non ci ha costretto a stravolgere i nostri piani. Il pareggio era il risultato più giusto. Galano? Il suo ingresso era già difficile perché eravamo in 10, abbiamo avuto un problema con Agnelli e lo abbiamo sostituito. Non so se la vittoria della Salernitana sia meritata, ma noi abbiamo buona base di partenza per lavorare. Abbiamo avuto un palleggio sterile anche perché la Salernitana a livello mentale non voleva concedere niente. Nel secondo tempo abbiamo preso più campo e pensavamo potessimo fare gol: peccato che non ce l’ha fatta Iemmello”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News