Connect with us

News

Di Bartolomei avrebbe compiuto oggi 69 anni: la Salernitana e Sabatini lo ricordano sui social

Agostino Di Bartolomei avrebbe compiuto oggi 69 anni e la Salernitana lo ricorda, come di consueto, sui propri profili social trascinando l’affetto di un’intera città che non ha dimenticato il suo capitano. Lo è stato a Roma ma anche in granata per gli ultimi e sempre importanti gol della sua carriera.

Nell’ultimo derby di Roma, l’altro ieri, anche la tifoseria giallorossa all’Olimpico ha voluto omaggiare il grande Ago, andatosene via troppo presto (tra meno di un paio di mesi correrà il trentennale della sua dipartita), con una scenografia mozzafiato in tribuna Tevere che lo ha ritratto in uno dei suo scatti più famosi, quello che evidenzia la sua inconfondibile coordinazione al tiro. “Guidaci ancora, Ago”, anche quest’anno è diventato hashtag. Il diggì granata Walter Sabatini, che di un giovane Di Bartolomei fu compagno di squadra alla Roma negli anni Settanta, ha voluto condividere il post nelle sue storie Instagram aggiungendo un cuore. Proprio quando lui era diesse romanista uno dei campi di Trigoria fu intitolato al campione che si era ritirato nel Cilento e dalla memoria granata non scomparirà mai.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News