Connect with us

News

Derby, slitta riunione Gos. Salernitana apre eccezionalmente ufficio TdT: incognita modalità

Inizia la settimana del derby ma non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale sulla prevendita di Juve StabiaSalernitana, gara in programma sabato alle 15 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. La novità è che la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza (Gos) è slittata di ventiquattro ore: anziché domani, infatti, si terrà mercoledì in tarda mattinata. La discussione verterà sulle restrizioni eventualmente da adottare per la trasferta dei tifosi della Salernitana. Nei giorni scorsi l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si è pronunciato e questo, ai più, è parso come un segnale di possibile via libera a trasferta senza tessera. Le indiscrezioni, tuttavia, si sono fatte progressivamente più pessimistiche e l’orientamento sembrerebbe essere mutato.

A tal proposito, la Salernitana ha annunciato l’apertura dell’Ufficio della Tessera del Tifoso anche nella giornata di domani dalle 9 alle 16. Una misura straordinaria, rispetto ai consueti orari dell’ufficio che solitamente è operativo ogni lunedì, mercoledì e venerdì, sempre dalle 9 alle 16. Dalla società filtra che la cosa è stata decisa anche per venire incontro ai tanti tifosi che si ritrovano a dover rinnovare le tessere scadute, ma non è detto che non possa rappresentare un indizio per una trasferta con possibili limitazioni a Castellammare.

I tifosi dell’ippocampo dovranno attendere ancora prima di organizzarsi e conoscere le modalità di trasferta, che saranno rese note nel primo pomeriggio di mercoledì. Non muore la speranza che vengano applicate le stesse disposizioni della sfida tra le vespe e il Benevento di nove giorni fa, quando fu concesso ai sostenitori sanniti di recarsi al Menti senza TdT. In quel caso, il costo del tagliando fu di 20 euro (compresi diritti di prevendita) e ai residenti a Benevento e provincia fu inibito l’acquisto dei tagliandi in settori diversi da quello ospiti, la cui capienza è di 762 posti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News