Connect with us

News

Derby e sicurezza, via libera della Prefettura: tifosi azzurri residenti a Salerno nella Nord con fidelity

In chiave derby Salernitana-Napoli arriva l’apertura delle autorità alla vendita dei biglietti nel settore ospiti anche per i residenti in provincia di Salerno che possiedono la fidelity card del club partenopeo nel settore ospiti, in modo da cercare di evitare commistioni nei settori tradizionalmente dedicati ai locali. Sono tanti i sostenitori di fede azzurra che abitano a Salerno o nella provincia sia nord, sia sud, che potrebbero acquistare il tagliando nei Distinti o in Tribuna creando possibili scaramucce. Il via libera è arrivato nel primo pomeriggio, dopo una riunione che si è tenuta stamani in Prefettura che ha visto partecipare anche la dirigenza granata. La vendita dei tagliandi in tutti i settori resta vietata ai residenti a Napoli, Caserta, Avellino e Benevento.

Questa la nota inviata dalla Prefettura: “Nella mattinata odierna presso il palazzo del governo si è tenuta una riunione per fare il punto della situazione in vista della partita Salernitana-Napoli, che si disputerà il prossimo sabato 4 novembre. Nel corso dell’incontro è stata confermata la massima attenzione nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della gara, per la quale sarà organizzato un articolato e puntuale dispositivo di sicurezza predisposto e coordinato dalla Questura di Salerno. durante la riunione si è anche convenuto di integrare il provvedimento adottato dal Prefetto di Salerno il 27 ottobre nella parte in cui dispone “la vendita dei biglietti del settore ospiti esclusivamente ai residenti fuori dalla Regione Campania purchè sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società SSC Napoli” prevedendo la vendita dei biglietti anche ai residenti in provincia di Salerno fidelizzati della squadra Napoli. Il Prefetto Esposito, al termine dell’incontro, ha ringraziato le forze di polizia per l’impegno volto a garantire che la partita si svolga in una cornice di sicurezza e nel contempo ha rivolto ai tifosi di entrambe le squadre un invito affinchè possa essere una bella giornata di sport in un clima sereno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News