Connect with us

News

Derby, appello da Napoli: “Giocare in contemporanea con la Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Gli interventi di richiesta di un possibile slittamento del derby tra Napoli e Salernitana, da sabato a domenica, prendono piede. L’ipotesi allo studio, avanzata dai consiglieri Nino Simeone e Luigi Musto, prevede la contemporaneità dei match Napoli-Salernitana e Inter-Lazio a domenica ore 12:30 oppure l’apertura dello stadio “Maradona” durante l’incontro di Milano con la possibilità ai tifosi partenopei di seguire live il match ed avere la possibilità, in caso di pareggio o sconfitta della squadra di Sarri, di festeggiare il terzo storico scudetto per i partenopei.


ARTICOLO 24/4 ORE 10 – Se il Napoli vince in casa contro la Salernitana, sabato, in occasione del derby del “Maradona” e la Lazio pareggia o perde in trasferta contro l’Inter, gli Azzurri coroneranno il sogno del loro terzo storico scudetto.

Richiesta di contemporaneità

La Napolimania infiamma già da mesi nel capoluogo campano e non. Sponda Salerno, vari gli interventi di personaggi che hanno diramato attenzione e sicurezza nel manifestare i propri festeggiamenti a supporto del club partenopeo. Il campionato metterà davanti, ironia della sorte, proprio due squadre corregionali per sancire il tricolore della vittoria con sei giornate d’anticipo. La Salernitana sarà di scena al “Maradona” contro il Napoli sabato alle 15. Ma c’è un “problema”: domenica la Lazio sarà a Milano per sfidare l’Inter alle ore 12:30. Spalletti e company dovranno quindi vincere contro la Salernitana e sperare che la Lazio non vinca con l’Inter a Milano per stappare anticipatamente il brindisi del successo. Da qui l’intento di associazioni, club, esercenti commerciali e categorie sportive di richiedere alla Lega Serie A la contemporaneità di Napoli-Salernitana e Inter-Lazio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News