Connect with us

News

Delusione Ferraris: “Una delle mie partite più brutte, mi dispiace per i tifosi”

Andrea Ferraris ha parlato ai microfoni di Lira Tv dopo il pareggio tra Latina e Salernitana: “Oggi non penso di meritare i complimenti, per me è stata una delle mie partite più brutte dall’inizio della stagione. Dispiace per il secondo tempo e per le occasioni che abbiamo avuto, ma per come è andato il primo tempo ci teniamo stretto il pareggio. Dispiace per i tifosi che sono venuti in tanti, volevamo regalargli la vittoria”.

L’ex Pescara ha parlato della sua posizione in campo: “A me piace fare il trequartista, sono un giocatore duttile. Posso essere anche seconda punta. Bisogna fare i complimenti al Latina, nella prima frazione abbiamo avuto molte difficoltà. Nel secondo tempo ho giocato da mezzala, mi piace giocare vicino alla porta. Sicuramente per un giocatore con le mie caratteristiche, più sono vicino alla porta e più posso fare male. Seguo le indicazioni del mister“.

Ferraris ha parlato anche del suo rapporto con i colori granata e del suo futuro: “Una delle mie caratteristiche migliori da quando sono piccolo è il senso del gol. E’ impossibile non scegliere una società come la Salernitana, ringrazio il direttore ed il mister. Venire a Salerno è solamente un onore per me. Ci sarà tempo per parlare con la società e il direttore, spero di restare. Sicuramente oggi, io in primis, davanti dovevamo far meglio soprattutto in fase di possesso. Non siamo riusciti a trovare quello che abbiamo provato in settimana, soprattutto nel primo tempo. Spero che dalla prossima partita riusciremo a trovare i tre punti. Volevamo regalare una gioia ai tifosi, putroppo oggi non è arrivata. Dalla prossima gara suderemo la maglia come chiesto in ritiro”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News