Connect with us

News

Delusione Coppolaro: “Prima della rete subita abbiamo giocato bene. Dobbiamo ripartire subito”

Al termine del match di Catania, che ha visto la Salernitana uscire sconfitta per 2-0, Mauro Coppolaro è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per analizzare la gara dei granata.

Fino al primo gol abbiamo giocato una bella partita, poi abbiamo provato ad allargare il gioco e, sbagliando qualche passaggio di troppo, abbiamo subìto anche la seconda rete che ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo ripartire subito, lavoreremo in settimana per essere pronti per la prossima gara. Non dobbiamo perdere lucidità – ha detto l’originario di Benevento -. I gol subiti non sono dovuti da errori personali ma dalla volontà di creare gioco, che ci fa lasciare molti spazi agli avversari. La seconda rete presa oggi è stata un po’ banale. Non c’è stata comunicazione, siamo stati ingenui”.

Coppolaro ha poi continuato parlando del nuovo modulo utilizzato dalla Salernitana nelle ultime partite: “Possiamo giocare in qualsiasi modo, basta essere equilibrati e capire i momenti della gara. Se ci riusciamo possiamo permetterci qualche giocatore offensivo in più“.

Con molta delusione, il difensore ha poi concluso pensando già alla prossima gara contro la Casertana: “Siamo i primi ad essere arrabbiati. Era uno scontro diretto. Ora, in casa contro la Casertana, dobbiamo ripartire più forti di prima. Perdere così fa male, se il Catania non fa quel gol nel primo tempo la partita sarebbe potuta finire in un altro modo“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News