Connect with us

News

DeLa positivo al Covid, Lotito: “Indossavo mascherina, domani farò il tampone”

Dopo la positività di Aurelio De Laurentiis al Covid annunciata il giorno dopo la partecipazione del presidente del Napoli all’assemblea della Lega Serie A (clicca qui per leggere l’articolo), arriva la puntualizzazione di Claudio Lotito, che ha parlato su sollecitazione dell’agenzia di stampa AdnKronos.

“Ci tengo proprio a sottolinearlo, in qualità di presidente di una squadra professionista, la Lazio, sono sempre sottoposto al protocollo del calcio. Ogni quattro giorni faccio il tampone e ogni quattordici il sierologico. Sono super controllato, anche in ritiro ad Auronzo con la squadra ho adottato queste misure previste dal protocollo calcistico. Domani farò il tampone, avendo fatto l’ultimo tre giorni fa. Nessun problema dunque. Lo avrei dovuto fare comunque il tampone e poi ieri non ho parlato con De Laurentis, era a 30 metri da me e indossavo la mascherina”, le parole dell’imprenditore capitolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News